Questa non è campagna elettorale, non è pubblicità e qui non esiste par condicio, io voto Verde e invito anche voi a farlo.
Tra poco in Umbria si vota alle regionali, e ci sono alcuni motivi per i quali possiamo votare per i Verdi Umbri:
1) I Verdi di Gubbio erano alla manifestazione contro la turisticizzazione della grotta di Monte Cucco.
2) I Verdi si oppongono alla costruzione della megacentrale a biomasse da 800 MW, a Narni, a Maratta e in ogni luogo.
3) I Verdi possono opporsi al calendario venatorio umbro che ormai è pietoso.
4) In Italia: si sono opposti all’invio di truppe in guerra in Iraq, chiedono fermamente il ritiro delle truppe dall’Iraq, sono contrari alla riesumazione del nucleare (ma stanno prendendo una cappella schierandosi contro l’eolico), sono contrari alla legge sulla fecondazione assistita.
5) In Internet: Sono contrari al decreto Urbani, quello che vieterebbe a me di dire quello che penso in questo blog, quello che imporrebbe l’invio in duplice copia di questo blog alle biblioteche nazionali e cazzate varie. Contestano la punibilità penale per la pirateria informatica, praticamente oggi se scarichi musica sei un criminale e vai in galera, se invece fai un illecito finanziario al limite ti fanno la multa, o magari se fai un falso in bilancio puoi sempre sperare di diventare Presidente del Consiglio.
Per finire, se non siete Umbri e invece abitate a Senigallia, votate per questo qua: Luca Conti, alias Pandemia, amico di Blog: http://www.pandemia.info/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *