Aperte le iscrizioni per la formazione degli speleologi presso la sede del GGCR a Marino

Il Gruppo Grotte Castelli Romani è lieto di annunciare l’inizio del Corso di Speleologia 2023, che prenderà il via il prossimo 16 novembre.

L’importanza della formazione è fondamentale per il GGCR, che considera la preparazione degli speleologi come il presupposto indispensabile per le future ricerche ed esplorazioni.

Attraverso Corsi e Seminari, il Gruppo Grotte Castelli Romani si impegna costantemente nella promozione dell’attività didattica, offrendo ai partecipanti l’opportunità di avvicinarsi al mondo affascinante della speleologia.

Grazie a un assetto statutario che favorisce l’ingresso di nuovi soci praticanti, il GGCR si impegna a formare una solida base di appassionati e competenti speleologi.

Durante il corso, i neo soci avranno l’opportunità di apprendere le tecniche di progressione e acquisire le nozioni di base per interpretare il fenomeno carsico.

Saranno guidati da esperti speleologi del Gruppo Grotte Castelli Romani, che condivideranno la loro esperienza e conoscenza per permettere ai partecipanti di esplorare in sicurezza le meraviglie delle grotte.

Presso la sede del GGCR, situata in Via Cola di Rienzo n°48 a Marino (RM), gli interessati potranno partecipare anche a lezioni di approfondimento tematico.

Queste lezioni, a cui si può accedere liberamente, offrono la possibilità di ampliare le conoscenze sui principali argomenti speleologici e di approfondire la comprensione del mondo sotterraneo.

Per coloro che desiderano maggiori informazioni e desiderano iscriversi al Corso di Speleologia 2023, il Gruppo Grotte Castelli Romani mette a disposizione i seguenti contatti:

La sede del GGCR sarà aperta tutti i giovedì dalle ore 21.15, offrendo l’opportunità di incontrare i membri del Gruppo, scambiare esperienze e approfondire l’appassionante mondo delle grotte.

Unisciti al Gruppo Grotte Castelli Romani e scopri il mondo sotterraneo attraverso il Corso di Speleologia 2023. L’avventura ti aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *