Caro lettore,
mi preme informarti che iscrivendoti a Scintilena Self Service hai l’opportunità di pubblicare e segnalare le tue notizie sulla scintilena, senza filtro, senza censura e senza preferenze. Se non capisci la differenza, accendi la televisione, guarda il telegiornale con le notizie tutte uguali che sono appena passate sul tg dell’altra emittente. Se vuoi capire la differenza, questa Scintilena rimane, per ora, solo diffusiva: Io inserisco le notizie, tu le leggi, ma su Scintilena Self Service le notizie le fai tu e le segnali tu e votandole sei tu che scegli quali sono le migliori e degne di essere viste da altri. In pratica diamo un calcio in culo al giornalismo dei servi e ci mettiamo a dire noi quello che succede. Non è poco, non è stata mai così libera l’informazione e questo strumento Self Service ti mette sullo stesso piano di tutti gli altri, accreditati o meno.
Puoi segnalare le tue notizie che hai scritto sul tuo blog o sito o notiziario speleo, in questo modo i lettori che cercano notizie speleo non dovranno andare a leggere 28 siti (io ne leggo 28 costantemente, pubblicherò l’elenco quando avrò tempo) per sapere cosa succede nel nostro mondo speleo, ma dovranno solo sbirciare su Scintilena Self Service e leggere le novità.
Puoi scrivere direttamente tu una notizia, se non hai un sito o un blog tuo, iscrivendoti al forum della scintilena e pubblicando su questo spazio che si chiama “ultime notizie dei lettori” tutto quello che hai da far sapere.
Se hai trovato una notizia che riguarda le grotte, o il torrentismo, ed è pubblicata su qualche giornale on-line, puoi segnalarla direttamente su Scintilena Self Service consigliandola agli altri iscritti o ai visitatori.
Self Service è dotato di un sistema di votazione che metterà in risalto le notizie più importanti e lascerà nell’ombra quelle meno interessanti secondo il tuo giudizio e di quelli come te che navigano e leggono.

Questa Scintilena invece continuerà a fare il suo lavoro, ma attenzione, perchè le due cose non sono un doppione, ripeto che Scintilena Self Service prende notizie da 28 siti e le aggrega per dare al lettore un panorama completo, cosa che la Scintilena da sola non farà mai!

Ti invito ad iscriverti al servizio di Scintilena Self Service e iniziare a segnalare subito le tue notizie, secondo me è una occasione unica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *