Carissimi,
vi scrivo per amplificare la richiesta di aiuto del Gruppo Speleosub Salerno.
Ieri mi ha telefonato L’amiico speleosub Renato lamentando il problema che afflige anche noi in puglia ed un po’ tutti gli speleosubacquei: La mancanza di compagni di immersione/esplorazione!
Il Gruppo Speleosub Salerno si è accorto che quasi tutte le cavità sommerse del tratto della costiera Amalfitana non sono accatastate ed hanno avviato un lavoro di ricognizione e rilievo di questi ambienti completando la ricognizione e il rilievo di due tunnels passanti a Capo Tummolo (Erchie).
Nei prossimi mesi hanno l’obiettivo è di acquisire maggiori informazioni su grotte, caverne e tunnel passanti presenti nel limitrofo tratto costiero e avviarne l’esplorazione.
Ovviamente, come ben potete immaginare, per poter portare avanti questo progetto hanno bisogno di speleosub che vogliano partecipare attivamente alle esplorazioni, pertanto chiunque sia interessato può contattare Renato Ricco al tel. 3476287578, noi dal canto nostro stiamo già organizzando una puntata per effettuare qualche esplorazione con rilievo e dare manforte all’iniziativa.
Grazie a tutti per l’aiuto!

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *