Un mese di cura, le pillole di grotta aiutano l’organismo a regolare il normale afflusso di speleologia nel cervello. Le pillole sono settimanali, arrivano il mercoledì, quando il fine settimana trascorso è stato appena smaltito e si comincia a naufragare in mezzo alla settimana, ancora lontani dall’attività del fine settimana che deve ancora arrivare. Per non lasciarsi sopraffare dalla noia mortale e vuoi una boccata di aria fresca di grotta in mezzo alla settimana, iscriviti alla newsletter.

Pillole di grotta

Da un mese gli iscritti, che sono attualmente 44, ricevono nella propria casella e-mail una recensione delle notizie della scintilena. NON RICEVONO NIENT’ALTRO, niente pubblicità, niente spamming regalato insieme a questo piccolo servizio, perchè la newsletter la curo io, Andrea Scatolini, e l’elenco degli indirizzi e-mail rimane sotto stretta sorveglianza.

Quanto costa il servizio? Il servizio è gratuito, hai mai pagato qualcosa per la scintilena? Al limite accetto una bevuta di rosso al prossimo raduno…

Se volete vedere cosa ricevono gli iscritti alla newsletter, questa è l’ultima, la numero 5, uscita extra perchè per un cambio di impostazione dell’archivio non erano più raggiungibili le notizie linkate.

https://www.scintilena.com/newsletter/newsletter5.html

Come posso fare per iscrivermi? E se poi voglio cancellarmi?

SOTTOSCRIZIONE:per iscriversi alla mailing list e’ necessario mandare una email a
pillole-subscribe@scintilena.com lasciando l’oggetto ed il testo del messaggio vuoti.
Subito dopo l’invio della richiesta riceverai una email che ti chiederà di confermare la sottoscrizione (per evitare che vengano iscritte persone a loro insaputa), a tale messaggio bastera’ rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe’ basta cliccare sul tasto “Rispondi” e poi “Invia” per inviare subito la email), dopodiche’ riceverai una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.

CANCELLAZIONE:per cancellarsi dalla mailing list inviare una email a pillole-unsubscribe@scintilena.com lasciando l’oggetto ed il testo del messaggio vuoti.
Anche in questo caso riceverete una email in cui si chiedera’ di confermare la propria cancellazione dalla lista (per evitare che un’utente venga cancellato da altri a propria insaputa), l’iter da seguire e’ quindi lo stesso descritto sopra per la sottoscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *