Presentazione del Gruppo Speleologico CAI Caserta
Sul notiziario on line Caserta News, appare la notizia della presentazione del Gruppo Speleologico Cai Caserta, avvenuta al cospetto di numerose autorità , presso la sala conferenze della chiesa del SS. Nome di Maria in Puccianiello (Caserta). Il gruppo collabora con il Nucleo Comunale di Protezione Civile di San Nicola la Strada. Durante l’incontro è stato proiettato un video prodotto dalla M&G Production, marchio creato dagli appartenenti al gruppo speleologico.
Sul sito del CAI Caserta non c’è alcun riferimento al gruppo speleologico, ho fatto alcune ricerche su Internet e finora non ho mai visto scritto da qualche parte che a Caserta ci fosse un Gruppo Speleologico, eppure scopro che l’indirizzo della Federazione Speleologica Campana è a Caserta. Ho cercato anche il marchio M&G Production, ma sempre su internet vengono fuori servizi per i matrimoni di una società con sede a Perugia. Qualche campano sa qualcosa in più su questo gruppo? Vorrei aggiungerlo alla speleodirectory. Grazie
Salve a voi,
sono sossio del prete presidente della Federazione Speleologica Campana e vi informo che a Caserta ha sede la presidenza e il Centro di Documentazione Speleologica della Federazione Speleologica Campana, mentre a San Giorgio a Cremano ha sede la segreteria della stessa FSC.
Per quanto riguarda il Gruppo Speleologico Casertano in effetti non esisteva fino al 30 aprile scorso quando è stata fatta la presentazione ed a cui nessun delegato della FSC ha potuto presenziare sia perchè l’invito, via mail, è pervenuto appena il 28 aprile sia per la concomitante manifestazione di ICNUSSA.
Altre notizie in merito al neonato gruppo non sappiamo.
Sperando di aver gettato un pò di luce sul “mistero”
saluti a tutti
Ciao,
sono Antonio D’Albore del CAI Caserta.
Quanto letto su Caserta News è vero.
Solo che siccome stiamo per rifare completamente il sito non abbiamo avuto il tempo per pubblicare la notizia.
Per maggiori informazioni sul gruppo speleo ti suggerisco di contattare direttamente il ns Presidente, Giuseppe Spina alla casella di posta elettronica caserta@cai.it.
Salve a tutti! Provo a darvi qualche informazione in piu’. Il gruppo è stato presentato ad inizio mese di maggio. Il tutto è nato dalla grande passione per la spelologia di Giuliana Ferreri, Mario Mantio, Nicolino Barricelli. Il loro sito web, sarà attivo nelle prossime settimane. Intanto, per conoscere le loro iniziative, potete iscrivervi al loro gruppo su FACEBOOK (cercate: gruppospeleocaserta) oppure inviare una mail: gruppospeleocaserta@libero.it
Salve a tutti, sono dino segretario della sezione CAI di Caserta, e posso dirvi che questo gruppo speleo si è autocostituito, e nessuno per il momento è socio della sezione CAI di Caserta, pertanto del CAI a Caserta non esiste ufficialmente nessun gruppo speleo.