MONTEFORTINO: Slitta la manifestazione a causa della neve
A causa delle abbondanti nevicate che in questi giorni hanno investito il centro-sud d’Italia e la zona di Monte Sant’Angelo è particolarmente colpita (oltre 2 metri di neve!!), la Manifestazione di protesta prevista per sabato 12 e domenica 13 febbraio 2005, mobilitata da Trigallia.com e dal Comitato, slitta a data destinarsi.
Rimani sintonizzato perché la nuova data verrà fissata al più presto possibile e comunicata attraverso il sito e la Newsletter, il Programma della Manifestazione sarà ulteriormente arricchito dall’intervento di nuovi amici e artisti che si stanno avvicinando.
Sul nostro sito trovi le informazioni su Come arrivare e ora ci sono anche gli aggiornamenti per chi vuole sapere Dove dormire. www.trigallia.com
Se vuoi, puoi partecipare all’iniziativa in abito celtico e puoi portare stendardi o striscioni di tua creazione, scritti con caratteri di ispirazione runico-celtico-etrusca o con caratteri latini antichi o dell’anno 2005, i più belli saranno fotografati e pubblicati on-line.

PETIZIONE: Superata quota 1000!!!
Grande!! Superata quota 1000 FIRME alla petizione on-line per salvare il sito di Montefortino minacciato dal PPAE (Piano Provinciale Attività Estrattive) della Provincia di Ancona.
Ringraziamo i nuovi firmatari per la propria adesione e rinnoviamo i ringraziamenti a tutti gli altri. L’iniziativa “No Kave!” sta prendendo il volo in proporzioni più che rispettabili, quindi ora… ne vogliamo ancora di più!
Cerchiamo tutti ma proprio TUTTI gli amici disposti a combattere con noi e con il Comitato questa piccola grande battaglia e anche tu puoi continuare a sostenere con dei fatti la causa di Montefortino. Ecco tre suggerimenti molto semplici e preziosissimi:
Diffondi questa Newsletter a tutti i tuoi amici.
Parla della petizione nei forum che frequenti.
Segnalaci i siti internet che ritieni sensibili all’argomento, li contatteremo subito.

AGIRE: La rosa dei 1000 e… la petizione continua!
Se vuoi sapere chi sono gli GLI OLTRE MILLE AMICI di Montefortino, clicca su: Hanno aderito.
Per chi firma la petizione on-line, lo ricordiamo, un sistema automatico invia a proprio nome un messaggio e-mail di protesta e di sensibilizzazione al Sindaco di Arcevia, al Presidente della Provincia di Ancona e in copia ai promotori dell’iniziativa, il Comitato per la Difesa di Montefortino e Monte Sant’Angelo e Trigallia Associazione Culturale Celtica.
Chi lo desidera può anche inviare fax di protesta al Sindaco di Arcevia e al Presidente della Provincia di Ancona.

SOSTENERE: Vuoi e puoi dare un aiuto in più? Esponi un banner
Se hai un sito internet puoi aiutare la causa di Montefortino inserendo un banner nel tuo sito e copiando il relativo codice HTML.
Puoi scegliere fra tre formati di banner da esporre.
Se vuoi dare sfogo alla tua creatività puoi realizzare tu stesso un banner e inviarcelo, lo renderemo disponibilea tutti.


Grazie per tutto l’aiuto e il sostegno che riuscirai a darci!

Ci vediamo a Montefortino!

Ciao dalla redazione di Trigallia.com
Notizia di Gianluca Padovan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *