Scintilena sarà presente al raduno nazionale di speleologia di Negrar con il Laboratorio Scintilena “Speleologia oggi è comunicazione”.
Prove pratiche di pubblicazione per tutti quelli che già pubblicano su Scintilena, ma anche per chi vuole pubblicare o è abilitato ma non trova il tempo o il modo per farlo.
Durante i laboratori saranno analizzate anche alcune buone regole per la pubblicazione, l’attenzione al titolo, alla notizia, su come corredare le news on elementi grafici, video, google maps.

Scintilena sarà presente inoltre presso l’Ufficio Stampa dove fisicamente darò una mano al “capo” Luca Calzolari” e a queli dell’organizzazione.

Quelli che hanno pubblicato almeno una volta notizie su Scintilena potranno passare a ritirare una maglietta omaggio, con i miei ringraziamenti per avermi dato una mano nela pubblicazione del sito.

Probabilmente domenica sera cercheremo di vederci a cena, magari allo speleobar del silenzio, per conoscerci con tutti (traduttori, redattori, fotografi) siamo tantissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *