Il Servizio Regionale – Puglia del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico organizza nel giorno 24 Ottobre 2010 alle ore 08,00 presso la Gravina di Leucaspide (settore “IL MITO” ) nel territorio del Comune di Statte (TA) le selezioni di Aspiranti Operatori di Soccorso Alpino.

Le selezioni sono aperte a tutti gli interessati, di età compresa tra 18 e 45 anni.
Le richieste di coloro che intendono partecipare alla selezione devono pervenire entro il 21/10/2010 (via posta prioritaria – fax – email) al Presidente del Servizio Regionale al seguente indirizzo:
William FORMICOLA

In sede di prova, i partecipanti dovranno portare con sé due foto tessera, un certificato medico di idoneità fisica per attività sportiva non agonistica e la tessera C.A.I. (Club Alpino Italiano) in corso di validità. Nell’ipotesi in cui il candidato non sia iscritto al C.A.I., dovrà provvedere, in caso di esito positivo della prova di selezione, ad iscriversi al C.A.I. per l’Anno 2011, in quanto l’iscrizione come volontario del C.N.S.A.S. prevede quale prerequisito indispensabile l’appartenenza al C.A.I..
Il luogo e la data della verifica potranno essere modificati in caso di necessità, nel qual caso si darà tempestiva informazione anche per le vie brevi. Si resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti.
Castellana Grotte, 04 Ottobre 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.