Il Presidente della Società Speleologica Italiana (SSI), Sergio Orsini, ha convocato l’Assemblea Ordinaria dei Soci SSI, che si terrà il mercoledì 19 aprile 2023 alle ore 22.00 in prima convocazione e il giovedì 20 aprile 2023 alle ore 20.00 in seconda convocazione, nel caso il numero legale non venisse raggiunto in prima convocazione.

L’Assemblea si terrà in modalità telematica tramite piattaforma web Zoom.

È necessario registrarsi entro il 15 aprile per partecipare all’Assemblea.

L’ordine del giorno prevede:

la nomina del Presidente, degli Scrutatori e del Verbalizzante dell’Assemblea Ordinaria,

la verifica dei poteri dell’Assemblea, l’approvazione del verbale dell’Assemblea Soci del 9 dicembre 2022,

la relazione del Presidente e del Consiglio della SSI sulle attività svolte,

la comunicazione del Tesoriere con illustrazione del bilancio consuntivo 2022,

la relazione del Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti,

l’approvazione del bilancio consuntivo 2022,

l’illustrazione e comunicazione sulle attività programmate per il 2023,

l’illustrazione e approvazione del bilancio di previsione 2023,

e le comunicazioni dei Soci da trasmettere via e-mail entro il 15 aprile 2023.

Gli aventi diritto, che avranno effettuato la registrazione nei tempi indicati, riceveranno entro il pomeriggio del 19 aprile prossimo una e-mail contenente il link da utilizzare per partecipare all’Assemblea in videoconferenza tramite piattaforma Zoom.

La Segreteria sarà a disposizione dei Soci per eventuali chiarimenti alla mail segreteria@socissi.it.

Istruzioni per iscriversi e partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci SSI – ETS 2023

L’Assemblea Ordinaria si terrà in modalità telematica tramite piattaforma Zoom, per agevolare la partecipazione dei Soci.

Per la partecipazione raccomandiamo di utilizzare un pc, tablet o smartphone fornito di webcam, microfono e altoparlante, insieme, ovviamente, alla connessione a internet, per poter identificare con certezza identità e presenza attiva.

Per partecipare all’Assemblea, è necessario effettuare la registrazione entro il prossimo 15 aprile (deleghe incluse) cliccando al seguente link:

MODULO DI REGISTRAZIONE ASSEMBLEA https://tally.so/r/3jZ9z4

Come da art. 4.10 e art. 9.3 del vigente Statuto della Società Speleologica Italiana – Ente del Terzo Settore, approvato dall’Assemblea Straordinaria dei Soci del 9 aprile 2022, hanno diritto di voto in Assemblea tutti i Soci in regola con il pagamento della quota associativa 2023 che siano iscritti da almeno tre mesi.

Gli aventi diritto, che avranno effettuato la registrazione nei tempi indicati, riceveranno entro il pomeriggio del 19 aprile prossimo una e-mail contenente il link da utilizzare per partecipare all’Assemblea in videoconferenza tramite piattaforma Zoom nel giorno e ora stabiliti. Il link sarà valido anche in caso di rinvio in seconda convocazione prevista per giovedì 20 aprile 2023 alle ore 20.00 per l’Assemblea Ordinaria.

Per motivi organizzativi, verrà dato accesso all’Assemblea solo ai Soci che si sono registrati con la procedura sopra descritta e nei tempi indicati.

Per vostra comodità, potete installare preventivamente l’applicazione Zoom dal sito https://zoom.us/download per i pc; da smartphone e tablet occorre scaricare l’App Zoom da Apple Store (per chi ha Iphone o Ipad) o Play Store (per chi ha dispositivi Android).

Quando farete l’accesso a Zoom per l’Assemblea, dovrete obbligatoriamente inserire il vostro nome e cognome per intero nel profilo, attivare la telecamera inquadrata sul volto, per agevolare il riconoscimento da parte dello staff tecnico di supporto alla Segreteria dell’Assemblea e permettere un rapido accesso alla stessa. Qualora si fossero presentate Deleghe durante la registrazione, andrà indicato a fianco del nome e cognome il numero di Deleghe (esempio Nome Cognome + 3 deleghe).

L’approvazione degli argomenti all’OdG si svolgerà tramite le apposite funzioni di Zoom.

La Segreteria resta a completa disposizione dei Soci per eventuali chiarimenti alla mail segreteria@socissi.it
Ulteriori dettagli, istruzioni e aggiornamenti verranno pubblicati in area riservata Soci del sito ufficiale SSI.