Notizia di Marco Ottalevi
Di seguito copio il programma del prossimo stage di qualificazione per AI e IT della SSI di Abruzzo e Lazio, con la precisazione che le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di un numero massimo di 20 partecipanti.

2° stage di qualificazione per aiuto Istruttori e Istruttori di Tecnica della CNSS-SSI Abruzzo – 7° stage di qualificazione per aiuto Istruttori e Istruttori di Tecnica della CNSS-SSI Lazio

Nei giorni 11 – 12 luglio 2009, le commissioni delle Scuole SSI dell’Abruzzo e del Lazio organizzano rispettivamente il 2° stage di qualificazione e il 7° stage di qualificazione per AI (aiuto istruttori) e IT (istruttori di tecnica) della Commissione Nazionale Scuole di Speleologia- della SSI, abilitante a livello nazionale.

Per poter partecipare allo stage, devono essere presentati i seguenti documenti:

* Domanda di partecipazione compilata.

* Copia della Tessera SSI con bollino 2009 Oppure ricevuta di pagamento conto corrente iscrizione SSI per l’anno 2009.

* Curriculum speleologico dettagliato firmato dal direttore della scuola CNSS-SSI. (in caso di appartenenza a scuola di altra Regione è necessario il contattare preventivamente il Coordinatore Regionale della regione di provenienza)

La documentazione richiesta è da anticipare via mail (tita78@email.it m.ottalevi@gmail.com) o fax (06/6550515) entro il termine per la richiesta di iscrizione.

In caso di mancata presentazione entro il termine, la domanda non verrà considerata valida.

I partecipanti dovranno essere provvisti di attrezzatura personale per progressione su corda come da regolamento. (art.34) consultabile al link:
http://www.cnss-ssi.it/REG_CNSS_SSI_2004.pdf, inoltre sacca d’armo completa di martello, piantaspit, chiave da 13, spit e fix.

Materiali di gruppo quali trapani, corde, attacchi ed altri eventualmente necessari verranno suddivisi tra i gruppi partecipanti con accordo da definirsi a cura dei direttori delle scuole subito dopo il termine del 5 luglio

Per il pernottamento i partecipanti devono portare con sè sacchi a pelo e materassini.

Programma:

11/7/2009 ore 15.00
Incontro dei partecipanti nell’Aula Verde del Comune di Abbateggio (PE), nel Parco Nazionale della Majella, dove si svolgerà lo stage.
Nella giornata si svolgeranno presentazioni e interventi, proiezione di filmati e/o immagini, test e colloqui sui temi oggetto dello stage.

12/7/0009
esercitazione pratica in palestra in roccia a Roccamorice (PE).

Gli argomenti dei test e colloqui orali saranno quelli previsti dal regolamento CNSS-SSI

Il costo della partecipazione sarà quello eventualmente necessario alla copertura delle spese per l’utilizzo delle attrezzature ripartito tra i partecipanti. Le spese di vitto e trasporto sono a proprio carico.

N.B.: LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO IMPROROGABILMENTE domenica 5 LUGLIO; è indispensabile manifestare la propria intenzione di partecipare, prima dell’invio della documentazione, tramite e-mail o per telefono

Scarica il file word per la scheda di iscrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.