Terni – Dopo 15 anni di successo nel settore dell’abbigliamento e delle attrezzature tecniche per la montagna, i fondatori di Vertiginisport cercano un nuovo proprietario con la stessa passione e competenze per continuare l’attività.

Terni – Vertiginisport, il negozio specializzato in abbigliamento e attrezzature tecniche per gli appassionati della montagna, cerca un nuovo proprietario.

Dopo 15 anni di successi e soddisfazioni, i fondatori Francesco, Michele e Camilla hanno deciso di intraprendere nuove sfide e percorrere altre strade, lasciando la gestione dell’attività a chi saprà continuare il loro lavoro con la stessa passione e competenze.

Vertiginisport è diventato un punto di riferimento per molti appassionati della montagna, grazie alla grande competenza e alla qualità dei prodotti offerti, che hanno garantito una buona reputazione tra clienti e aziende.

Le trattative e i fatturati dimostrabili presso l’Agenzia Immobiliare MediaRe Terni attestano l’effettivo successo raggiunto.

I fondatori di Vertiginisport continuano ad essere a disposizione per offrire la loro conoscenza e disponibilità fino al passaggio di consegne.

Se sei appassionato di montagna e hai le competenze necessarie per continuare il successo di Vertiginisport, invia la tua candidatura a info@vertiginisport.com e diventa il nuovo proprietario di questa realtà italiana.