Notizia del Prof. Valerio Sbordoni

Uscita di un numero speciale del Notiziario del Circolo Speleologico Romano dedicato ai cento anni di storia compiuti dal Sodalizio nel 2004.

Centenario del Circolo Speleologico Romano

“Cent’anni sottoterra” è un volume di oltre 300 pagine, con notevole apparato di rilievi e fotografie inedite a colori e in b/n., in cui sono raccontate le avventure che ci hanno indotto a festeggiare questo particolare compleanno. La storia del C.S.R. si inserisce nel quadro più ampio dell’attività delle associazioni speleologiche in Italia e all’estero e si intreccia con la passione e il dinamismo di tanti altri speleologi, offrendo ai lettori un volume raro, se non unico, nel panorama dell’editoria.

Con la convinzione di dare un umile contributo alla conservazione di una memoria, tra le tante, delle attività dell’uomo, confidiamo di diffondere quanto più possibile questo particolare frammento di storia perché ne rimanga una traccia, attraverso il piacere della lettura.

Scarica la Brocure in pdf:
http://www.circolospeleologicoromano.com/ultime/notiziario-del-circolo-speleologico-romano.html,

trovi i dettagli dell’opera e le informazioni per prenotare il libro – entro un mese dal ricevimento della presente – a 15 euro invece di 25 euro.

Il termine del 30 luglio indicato nella brochure non e’ infatti tassativo.

Aderendo a questa iniziativa, il tuo nome sarà pubblicato nella “Tabula Gratulatoria” che chiuderà il volume e che è dedicata a tutti coloro che avranno sostenuto la pubblicazione.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci all’indirizzo di posta elettronica:

segreteria@circolospeleologicoromano.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *