Stasera alle 19 si è chiusa l’Assemblea ordinaria della FST che ha visto eletto il nuovo Comitato Federale, che si riunirà successivamente per eleggere il Presidente.
I nuovi consiglieri:
Poggetti Emilio (GSAL), Fabrizio Serena (GSAL), Fucile Davide (GSM), Croci Michela (GSAL), Lucia Montomoli (GSAL), Innocenzi Marco (GSPi), Basilischi Sandra (GSPi).
Il nuovo Comitato Federale vede la netta predominanza dei Livornesi (4 su 7) seguiti da noi Pisani (2) e da un Maremmano (me ne dovrò ricordare quando starò per imprecare alla mia maniera), ma non credo che la vecchia ruggine tra Pisani e Livornesi emergerà nelle riunioni, perchè siamo motivati tutti a far espletare a FST la sua funzione di aggregante dei gruppi grotte toscani.
E’ stato eletto anche il collegio dei sindaci revisori, nelle persone di Antonio Del Magro (GSL), Davide Martellini (GSAV) e Sonia Cardini (GSF).

Un augurio a tutti (e anche a me) di un buon lavoro!

Oggi 17 marzo mi devo correggere: Milena Croci fa parte del gruppo dei Maremmani, quindi resta la predominanza livornese (3 su 7) e un’uguale presenza di Pisani e Maremmani (2 consiglieri cad.)

Mi scuso con l’interessata!!!

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *