Gli Snaeffels e Chiara Tulipano si esibiscono a Finale Ligure per sostenere le zone alluvionate dell’Emilia Romagna

La Società Speleologica Italiana patrocina con entusiasmo l’evento “FinalmenteSpeleo per Casola Valsenio” che si terrà sabato 23 settembre alle ore 21 presso l’Auditorium Santa Caterina a Finale Ligure (SV).

Questo concerto di beneficenza è dedicato alle zone alluvionate dell’Emilia Romagna, in particolare a Casola Valsenio, che da anni è un luogo di raduno per speleologi internazionali, così come lo è stato Finale Ligure nel 2017.

La band rock speleo degli Snaeffels sarà protagonista della serata, presentando una selezione di brani dei grandi cantautori italiani in versione rock.

Fra le canzoni proposte troveremo successi di artisti come De André, De Gregori, Guccini, i Modena City Rambler, Nomadi e Finardi.

Inoltre, sarà ospite Chiara Tulipano, nota anche come Claire’s Thyme Fair, che con la sua voce magica regalerà al pubblico altre incantevoli interpretazioni del medesimo repertorio.

L’obiettivo di questo concerto è quello di raccogliere fondi per sostenere le comunità colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna, in particolare a Casola Valsenio, un luogo di grande valore per la comunità speleologica.

La Società Speleologica Italiana, insieme agli artisti e a tutti i partecipanti, desidera esprimere solidarietà e supporto alle persone che hanno subito danni a causa delle recenti calamità naturali.

L’ingresso al concerto è gratuito, ma saranno accettate donazioni volontarie per contribuire agli sforzi di ricostruzione delle zone colpite.

Un’occasione unica per godere di un concerto coinvolgente e allo stesso tempo offrire un sostegno concreto alle comunità in difficoltà.

La Società Speleologica Italiana ringrazia tutti coloro che parteciperanno a questo evento e contribuiranno alla causa. Insieme possiamo fare la differenza!

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle modalità di donazione:

https://www.facebook.com/finalmentespeleo/videos/320705383699740/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *