La Commissione Nazionale Immersioni Sotterranee FFESSM organizza due giorni di eventi dedicati alla pratica della speleologia subacquea.

La Commissione Nazionale di Plongée Souterraine della Federazione Francese di Studi e Sport Subacquei (FFESSM) ha annunciato l’organizzazione delle Giornate Nazionali di speleologia subacquea, che si terranno il 10 e 11 giugno 2023 in Val de Tourne.

L’evento vedrà la partecipazione di appassionati di immersioni subacquee e speleologia provenienti da tutta la Francia.

Durante i due giorni di eventi, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a sessioni di formazione e di scambio di esperienze sulle tecniche e le attrezzature necessarie per la pratica della speleologia subacquea.

Saranno inoltre organizzate uscite subacquee guidate alla scoperta delle grotte sotterranee della Val de Tourne.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati di speleologia e immersioni sotterranee di incontrarsi, condividere le proprie esperienze e scoprire nuovi luoghi incantevoli.

Inoltre, la presenza di esperti e professionisti del settore renderà l’evento un’occasione per apprendere nuove tecniche e perfezionare quelle già acquisite.

Le Giornate Nazionali di speleologia subacquea in Val de Tourne rappresentano un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’avventura sotterranea e della natura incontaminata.