Sabato 18 giugno, AKAKOR GEOGRAPHICAL EXPLORING organizza una serata di proiezioni presso il rifugio Elisa (Mandello del Lario – LC).
La serata verterà principalmente sulle ricerche ed esplorazioni fatte in 30 anni di attività sistematica in numerose parti del mondo dall’ associazione, dalle esplorazioni subacquee endoglaciali in ambienti artici, alle foreste dell’Amazzonia, passando dalle grotte in quarzite più profonde del mondo al deserto di Atacama sino ai laghi vulcanici sulle Ande.
Seguiranno le esplorazioni dei tunnel delle piramidi di Akapana e i rilievi delle necropoli preincaiche ubicate nelle barriere coralline fossili degli altopiani andini.
Ed inoltre, le ricognizioni in elicottero sui Tepuy brasiliani, le topografie dei templi sommersi scoperti nel lago Titicaca, l’Antartide e i ghiacciai patagonici, in un contesto d’immagini e suoni che ci accompagneranno in un percorso straordinario.
Per chi volesse prenotare cena e pernottamento può contattare la struttura al numero 366/979.1655 oppure al 0341/735.649

potrebbe interessarti anche:
[catlist currenttags=”yes”]
[catlist categorypage=”yes”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.