Questa mattina da un post con dati sbagliati ho fatto le dovute correzioni alla mailing list watsapp di Scintilena a cui sono iscritti più di 700 speleologi.
Il risultato? Centinaia di messaggi di risposta, solidarietà, ringraziamenti, baci e abbracci.
Il più esilarante con questo qui che non posso citare per motivi di privacy, diciamo solo che è di una Regione che non esiste, infatti per quanto ne so lui vive da un’altra parte, lo Straniero…
Qualcuno pensa che c’è un automa, un robottino cinese che manda i messaggi e carica le notizie. No, ci sono io, Andrea Scatolini, da 20 anni scrivo di speleologia quasi ogni giorno.
E quando c’è una notizia interessante la invio su Watsapp ad una lista di persone.
Chi riceve può rispondere alla chat, ma i suoi messaggi vengono letti solo da me, quindi il mio è un rapporto personale e confidenziale con ognuno dei 700 speleologi che la mattina alle sette si aggiornano con le news.
Se sei interessato a ricevere notizie di speleologia via watsapp, aggiungi il mio numero di cellulare alla tua rubrica (sennò l’invio di messaggi non funziona) 3357825523 e scrivimi un messaggio watsapp con il tuo nome e cognome e ‘aggiungimi a lista watsapp scintilena’
Comincerai a ricevere non più di un messaggio al giorno se ci sono notizie interessanti, e potrai rispondermi, instaurando una fitta corrispondenza con il tuo spacciatore di news speleo, ma per favore, niente messaggi vocali, grazie!
Andrea Scatolini