Sono aperte le iscrizioni alle serate di approfondimento del mese di giugno 2021 dal Percorso di Specializzazione in Cavità Artificiali per Istruttori di Tecnica. I soci potranno partecipare come uditori.

Il percorso di specializzazione organizzato dalla Società Speleologica Italiana presenta una importante novità: i soci SSI, in regola con la quota sociale 2021, avranno l’opportunità di assistere alle lezioni di approfondimento sottoforma di webinar.

Per ogni singola serata, ci saranno 80 posti a disposizione, previa iscrizione.

Per chi seguirà almeno l’80% delle lezioni on-line (14), Il corso potrà essere valido quale aggiornamento di Istruttori e Aiuto Istruttori della Scuola SSI. La partecipazione alle serate sarà garantita dagli elenchi delle presenze generati dall’infrastruttura Zoom.

Le serate si terranno alle ore 21,00

Questi gli appuntamenti di giugno a cui i soci SSI potranno asssitere come uditori:

8 Giugno 2021 La progressione in ambienti a carenza di aria respirabile: comportamenti e strumenti. Giovanni Belvederi, Maria Luisa Garberi.
15 Giugno 2021 Problematiche e criticità degli elementi strutturali nelle cavità artificiali Camillo Dal Bianco, Matteo Rinaldo.
22 Giugno 2021 Gestione dello stress e del panico in situazioni di rischio Luca Calzolari, Corrado Camerini.
29 Giugno 2021 Il mondo delle cavità artificiali in SSI: la commissione, i progetti, la scuola, la rivista.
Modera: Carla Galeazzi, Intervengono: Michele Betti, Giovanni Belvederi, Stefano Saj.

Maggiori info:  https://www.speleo.it/site/index.php/corsi-stage-ed-esami/1163-percorso-di-specializzazione-in-cavita-artificiali-per-istruttori-di-tecnica-ssi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.