Phi Agency annuncia il lancio del nuovo progetto “Un camice per Tutela Pipistrelli”, dedicato ad aziende e professionisti che desiderano sostenere l’Associazione senza scopo di lucro Tutela Pipistrelli APS.

L’adesione al progetto permetterà di contribuire alla gestione degli animali ricoverati non solo a Roma, ma anche in tutta Italia grazie ai volontari dell’Associazione. Inoltre, saranno finanziati interventi e servizi finalizzati alla salvaguardia, al recupero e alla riabilitazione dei pipistrelli italiani in difficoltà, così come le spese relative ai medicinali e alla strumentazione medica necessaria per la cura e la tutela di questi particolari mammiferi alati.

Ma non solo: le aziende e i professionisti che aderiranno al progetto entreranno a far parte ufficialmente della rete solidale che sostiene l’Associazione APS Tutela Pipistrelli, potranno contribuire alla sostenibilità della biodiversità italiana e aiutare a formare nuovi volontari, a ideare nuovi progetti e a fare formazione.

Per tutti i dettagli e i vantaggi aziendali, è possibile visitare la pagina web dedicata al progetto all’indirizzo https://www.phiagency.it/pages/un-camice-per-tutela-pipistrelli-1.

Phi Agency invita inoltre tutti gli interessati a seguire i canali social di Tutela Pipistrelli, per rimanere aggiornati sul lavoro svolto dall’Associazione con zelo e amore: la pagina Facebook è https://www.facebook.com/TutelaPipistrelli, mentre l’account Instagram è https://www.instagram.com/tutelapipistrelliaps/.